VI ASPETTIAMO , NUMEROSI E CON TANTA VOGLIA DI                                                   FESTEGGIARE CON NOI .

  ESISTONO ANCHE DOMENICHE  ALTERNATIVE DOVE C'è CHI GIRA DI QUà      E CHI  GIRA  DI  Là .......MA ABBIAMO ANCHE CHI SI PRENDE CURA DELLA      PROPRIA  VESPA PER   RENDERLA PIù PERFORMANTE

   10 APRILE ,

  VESPA CLUB MILANO HA ORGANIZZATO UN EVENTO  CON ARRIVO IN QUEL DI COMO .  NON  POTEVAMO MANCARE .

 

   06/03/22 ...UNA DELLE QUALITà CHE DA SEMPRE CI APPARTIENE è AIUTARE CHI HA           VERAMENTE BISOGNO , IL VESPA CLUB di  CARONNO PERTUSELLA C'è ! 

                          la raccolta di beni di prima necessita pro UCRAINA   

continua  ... 

                                    LUNEDì 7 MARZO   DALLE ORE 16.00    ALLE 18.30                                                          MARTEDì 8 MARZO DALLE ORE 18.00    ALLE 20.00                                                          MERCOLEDì 9 MARZO DALLE ORE 16.00   ALLE 18.30

10/ 03/2022

 Buongiorno 
Nel ringraziare TUTTI  VOI  per aver aderito a questa iniziativa vi informiamo che sono     stati consegnati  2 furgoni di cibo ,medicinali , igiene  ,coperte  .                                        Sono stati imballati e messi su pallet , il primo carico ha raggiunto la destinazione  indicata nella cartina allegata ,  vi giriamo il video che ci ha fatto pervenire il nostro intermediario Ucraino .   Inoltre oggi porteremo i vestiti ad un altro canale umanitario di Saronno che li farà  pervenire in ucraina e parte saranno destinati a profughi accolti nella nostra zona /che   chiedono asilo   

il consiglio direttivo vespa Club Caronno Pertusella

                                OGGI 15GENNAIO 2022 

    Per vostra info oggi siamo stati invitati presso la radio Canale Italia per                     un' intervista "Story Time"  rivolta al Vespa Club Caronno Pertusella.
  Hanno  partecipato il Presidente GIANLUCA VASILE  e Enrico Morandi                     raccontando la storia del club... L'intervista verrà trasmessa tra 2/3 giorni               (ci avviseranno loro quando).
   Ci invieranno entro 15 GG il video dell'intervista....
   Buona serata a tutti!! 

 

    

P.S. ABBIAMO FATTO L'INGRESSO IN STUDIO DI REGISTRAZIONE 

CON IL BOTTO .

COME SI VEDE  è CADUTO LO SFONDO .

 

ANCHE QUEST'ANNO PURTROPPO ,

CAUSA COVID 19 , NON ABBIAMO POTUTO FARE IL GIRO IN PEDIATRIA NELL'OSPEDALE DI SARONNO E DAI NOSTRI NONNI DI CASA COVA A CARONNO PERTUSELLA . SPERANDO CHE QUESTO PERIODO INFELICE FINISCA PRESTO , TENIAMO PRONTE LE NOSTRE VESPE CHE ALLA PRIMA OCCASIONE CI RIFAREMO .

 

SABATO 18 DICEMBRE : come  programmato ci si trova al solito posto alle ore 14.00 . Con partenza alle ore 14.30 , dopo  un giro di circa 35 km.,  arriviamo al mercatino di NATALE a Caronno Pertusella . il sole ci ha accompagnato per le prime ore del pomeriggio , poi la temperatura ha iniziato a scendere , quindi il gruppo all'ombra del proprio  gazebo  festeggiava la festività con  panettone e prosecco  ,  e aranciata  per me . Una leggera e umida foschia ci consigliava il rientro a casa ,lo  scambio di auguri e la promessa di ritrovarci appena possibile .

                              BUONE FESTE A TUTTI 

SI ERA DETTO ALLE 14.30 PUNTUALI IN PASTICCERIA PARTENZA IN PERFETTO ORARIO . POCHI KM. E GIA SIAMO FERMI , IL FURGONE SCOPA CHE DOVEVA SEGUIRCI SI ERA PERSO ( TUTTA COLPA DEL COPILOTA PINO CHE DISTRAE IN CONTINUAZIONE L'AUTISTA BENNY ) . SI RIPARTE E....NO ABBIAMO SBAGLIATO STRADA    TORNA INDIETRO E GIRA DI Là ....NO , SI,  EHHMMM.  IL NAVIGATORE OGGI NON è DI AIUTO PER FORTUNA ABBIAMO I CAPOFILA CON AURICOLARI CHE CONOSCONO LA STRADA ,  CON LA CALMA E LA PAZIENZA CI PORTANO  A  DESTINAZIONE. GIUSTO IN TEMPO PER RIPARTIRE E ARRIVARE IN CIMA AL MOTTARONE . UNO SGUARDO  VERSO LA STAZIONE DI ARRIVO DELLA FUNIVIA TRISTEMENTE FERMA E SOTTO SEQUESTRO PER I FATTI CHE CONOSCIAMO TUTTI . UN APERITIVO E VIA ,  AL PRIMO DISTRIBUTORE TUTTI FERMI SI FA IL PIENO E SI TORNA A CASA . CIRCA 200 KM. IN BUONA COMPAGNIA E ANCHE QUESTO GIRO VIENE                                                          ARCHIVIATO.

    è DOMENICA 12 /09 / 2021 

              ...e niente , siamo finiti sul giornale ,                                    leggete   l'articolo allegato . 

 

 DOMENICA 5 SETTEMBRE 2021​ Dopo una lunga pausa causa COVID 19 , abbiamo     risposto positivamente  alla chiamata .Quindi alle ore 08.30 si  parte  destinazione  Tradate  per un raduno . si vocifera che il totale dei vespisti iscritti sono di 200 unità . ma   con   gli imbucati il numero sarebbe lievitato , direi di un bel pò . Come sempre accade in queste occasioni il divertimento è assicurato . E' stata fatta una lotteria , noi non abbiamo   vinto nulla . Siamo poi partiti per fare il consueto giro scortati da ottimi motociclisti .una breve pausa per riformare il gruppo e poi via fino alla destinazione finale, "PIAZZALE DELLA SCHIRANNA " per l'aperitivo  e le premiazioni . Al nostro CLUB oltre al BANNER di   partecipazione  ha portato a casa la targa dedicata alla VESPISTA PIù GIOVANE .  Adire la verità  , speravamo di poter guadagnare anche quella del PIù VINTAGE , ma il nostro ARGEO è stato battuto da uno nato solo 5 anni prima . pazienza . All'ombra di una pianta ,pranzo al sacco qualche battuta per prenderci in giro , un caffè e si torna a casa . INCREDIBILE MA VERO , SULLA STRADA DEL RITORNO NON ABBIAMO SUPERATO I   50/60KM.h ......NON ME LO SPIEGO . è STATA UNA BELLISSIMA GIORNATA . GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI .

 

  19/07/2021  IL FINE SETTIMANA APPENA TRASCORSO è STATO MOLTO DIVERTENTE . HA VISTO 5 ARDITI PARTIRE IL VENERDI 16  PER FARE UN GIRO DI TUTTO RISPETTO ,QUINDI DRITTI IN VALTELLINA , BORMIO , STELVIO , LAGO DI RESIA , MERANO ,TRENTO E  ,VERONA. IL  RITORNO PREVISTO NELLA GIORNATA DI DOMENICA 18 . LA STESSA DOMENICA ALLE ORE 09.00 ALTRI ,  PARTONO PER ANDARE  ALL' EREMO DI SANTA CATERINA A LEGGIUNO (VA). UN TOTALE DI 130 KM CIRCA . NON SONO MANCATE LE SORPRESE , INFATTI ALLA PRIMA ROTATORIA, A SARONNO  IL GRUPPO SI SGRANA .SI RITROVERANNO   A GERENZANO . TULLIO  è DAVANTI A  FARE  STRADA E  CI PORTA FINO A DESTINAZIONE , VISITATA LA CHIESA  SI VA A PRANZO .ALL'INGRESSO DELLA TRATTORIA  VENGONO MESSE IN BELLA MOSTRA ALCUNE VESPE . CON L'OCCASIONE SI FANNO GLI AUGURI PER IL LORO 22' ANNO DI MATRIMONIO A ....LUI CHE HA SPOSATO   LEI  E  OFFRONO DA BERE . QUALCHE BRIVIDO SULLA STRADA DEL RITORNO MA TUTTO SOMMATO è ANDATA BENE .  P.S. :  L'ASSENTE ANDREA D.D.  VERRà PUNITO , NON SAPPIAMO IL PERCHè , LO PUNIREMO E BASTA . 

  11/07/2021 

 NELLA SERA DI VENERDI 09/07 IL VESPA CLUB DI CARONNO P.LLA è INVITATA A TRASCORRERE  UNA SERATA IN BUONA COMPAGNIA ALLA FESTA ORGANIZZATA DAGLI SCAMLMANATI , METTENDO IN BELLA MOSTRA LE AMATE VESPE ..... MUSICA , PANINI, SPAGHETTI AI FRUTTI DI MARE , BIRRA E TANTO ALTRO ANCORA RIEMPIONO LA SERATA . VIENE QUINDI DECISO DI FARE UN GIRO LA SERA SEGUENTE , SABATO 10/07 ALLE ORE 20.00 SI PARTE DAL SOLITO POSTO. LA  DESTINAZIONE è LA TERRAZZA DI TORNAVENTO PER VEDERE IL TRAMONTO . ROTATORIE E  SEMAFORI  SGRANANO IL GRUPPO . VENGONO A MANCARE BRUNO E ROMANO CON LE LORO MOGLI E IL BENNY ....ARRIVERANNO A DESTINAZIONE CON UN BEL MARGINE DI RITARDO .QUINDI DOPO AVER VISTO IL BUIO E L'ORA SI DECIDE PER IL RITORNO A CASA . GLI ULTIMI KM. LI ABBIAMO FATTI SOTTO LA PIOGGIA A VOLTE BATTENTE . RISULTATO : BAGNATI MA SODDISFATTI PER LA SERATA .

 

 DOMENICA 20 /06  il ritrovo al solito posto , pronti con pieno fatto   per un giretto poco       impegnativo . Quindi passiamo dal  GHISALLO poi  una sosta a Civenna  quattro   chiacchere  un'occhiata al panorama (qualche pipì) e poi giù a Bellagio per una sosta in  quella che noi conosciamo come la  spiaggia  camporella  per un  pranzo al sacco . ci viene negato l'accesso e allora via , troveremo un'altro posto ??? bho ...Arriviamo a COMO ,zona stadio , parcheggiamo e , facciamo conoscenza di 2 ragazzi tedeschi che a bordo dei loro cinquantini DATATI e carichi del necessario ,hanno come destinazione il lago di Garda .Foto di rito e scambio di saluti e auguri per la loro avventura . Sotto una bella pianta finalmente si mangia . un paio d'ore in buona compagnia e poi tutti a casa , gioca la Nazionale . 

 DOMENICA  13 GIUGNO  , alle ore 09.00 una combriccola di coraggiosi soci del club , si danno appuntamento al solito posto e partono , destinazione SIGHIGNOLA . OBBIETTIVO DELLA GIORNATA , FRESCO , RELAX , E UN CERTO NUMERO DI KM ,PER LASCIARSI ALLE SPALLE LA DETENZIONE DOVUTA ALLE RISTRETTEZZE DEL CORONA VIRUS. 

 

   E' DOMENICA  23 MAGGIO  2021 , stare a casa è dura  e le vespe fremono  ,           ci si  organizza come si può in fretta e furia ,quindi  via sul faro sopra COMO .                         UN BEL INIZIO   BRAVI   RAGAZZI .

   - WORK IN PROGRESS - IN ANTEPRIMA I LAVORI PER LA NOSTRA NUOVA SEDE - 

   Buonasera a tutti 
 Anche in un periodo così NEGATIVO  non ci siamo mai fermati per migliorare lo stato della   nostra grande famiglia di vespisti 
 Siamo ORGOGLIOSI dopo tante peripezie di potervi dare due notizie BOMBA 


  - LA PRIMA è CHE FINALMENTE abbiamo un locale dove  ritrovarci per  organizzare           manifestazioni ed eventi e dove depositare ed esporre i nostri cimeli 


  - LA SECONDA è CHE UN SOCIO causa trasferimento in altra regione ci ha donato quello   che  adesso vi facciamo vedere con qualche foto 
 E INUTILE DIRE CHE RINGRAZIAMO A NOME DI TUTTO IL GRUPPO 
 ANTONIO VENCI PER QUESTO  gesto di grande generosità 
 Volevo sottolineare la bontà di quest' uomo con le parole che ci ha detto :
 NELLA VITA NON ESISTONO SOLO I SOLDI MA ANCHE FARE FELICE QUALCUN   ALTRO 
 GRAZIE MILLE A TUTTI E BUONA SERATA

                 01 / 01 / 2021

     è TEMPO DI LASCIARSI ALLE       SPALLE IL PASSATO E DEDICARSI A                 UN NUOVO INIZIO .                    FELICE ANNO NUOVO A TUTTI  

      .....QUI FINISCE IL 2020 .....

 VENERDI 11 DICEMBRE .   UNA RIUNIONE DIVERSA DAL SOLITO , TUTTI , OGNIUNO IN CASA PROPRIA  DAVANTI AL  P.C. A CONDIVIDERE  GLI  AUGURI NATALIZI E DI FINE ANNO . PER FINIRE  UN BRINDISI CON LA SPERANZA DI POTER TORNARE ALLA VITA NORMALE E   MACINARE KM  IN COMPAGNIA .

 DOMENICA 4 0OTTOBRE 2020.

IL PROGRAMMA PREVEDEVA DI RECARSI A MARIANO COMENSE  PER UN EVENTO ORGANIZZATO DALLA PRO LOCO , MA IL METEO HA FATTO SI CHE VENISSE RINVIATO .  IL GRUPPO NON SI è PERSO D'ANIMO ,SI DECIDE DI ANDARE A VARESE , PIù PRECISAMENTE , CAMPO DEI FIORI . TEMPERATURA ACCETTABILE ALLA PARTENZA , FREDDINA ALL'ARRIVO , ARRIVO AL BACONE DEL SACRO MONTE  PERCHè IMPRATICABILE LA STRADA CHE PORTA A  CAMPO DEI FIORI .A  SCALDARE GLI GLI ANIMI CI HANNO PENSATO I NOVELLI SPOSI OFFRENDO CONFETTI E PASTICCINI. COME OGNI VOLTA LA VIA DEL RITORNO è SEMPRE TROPPO CORTA , CI SI IMPIEGA SEMPRE MENO . CHISSà PERCHè ?!?!

 

  8 AGOSTO 2020 . COME DA PROGRAMMA 3 VESPISTI SI DANNO APPUNTAMENTO DAVANTI AL COMUNE DI SOLARO (MI) PER INIZIARE IL VIAGGIO PREPARATO E PROGRAMMATO DA PARECCHIO TEMPO , DESTINAZIONE CAPO NORD. 

EMERGENZA CORONA VIRUS 

IL VESPA CLUB CARONNO PERTUSELLA ha deciso di contribuire , in risposta a questa emergenza ,donando la somma di € 400, parte dei soldi sono stati spesi per l'acquisto di 80 camici destinati all'OSPEDALE  di GARBAGNATE M. . La restante somma sarà integrata nel conto corrente della  PROTEZIONE CIVILE  e GRUPPO ALPINI di CARONNO PLLA. e BARIOLA , per essere impegnata nelle esigenze del territorio .VI aggiorneremo ,dove e per cosa è stata utilizzata la nostra donazione .Un ringraziamento da parte nostra va all'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI e al GRUPPO ALPINI e PROTEZIONE CIVILE

 EMERGENZA COVID 19 .   UN GRUPPO NUMEROSO DI VESPISTI SI SONO DATI APPUNTAMENTO PER  DARE UNA MANO IN CITTA'  A CONSEGNARE LE MASCHERINE  CHE AVEVAMO RITIRATO IN BAITA  DAGLI ALPINI,  QUINDI DOPO AVER DIVISO LE ZONE ,  CON L'AIUTO DI MOGLI E FIGLI , CHI A PIEDI E ALTRE IN BICICLETTA ABBIAMO DATO IL NOSTRO CONTRIBUTO . 

 

ANNO 2020 ,  PURTROPPO LE NOSTRE AMATE VESPE SONO FERME PER  COLPA DI UN MALEDETTO CONTAGIO .ABBIAMO QUINDI TUTTO IL TEMPO PER PREPARALE PER LE USCITE CHE AVREMO MODO DI ORGANIZZARE NEI TEMPI E NEI MODI CHE IL CONSIGLIO DIRETTIVO SUGGERIRà . 

RIPARTIREMO E RECUPEREREMO LE GIORNATE E I KM. CHE SIAMO ABITUATI A FARE ASSIEME . 

UN SALUTO A TUTTI I SOCI , E A CHI VISITERà IL SITO . 

 

  6 GENNAIO 2020 , BEFANA BENEFICA . I VESPISTI PORTANO ALLEGRIA , QUINDI , COME OGNI ANNO SI VA IN OSPEDALE A SARONNO A PORTARE DOLCI IN PEDIATRIA , POI A CASA COVA A CARONNO P.LA, DAI NONNI . UNA MATTINATA FREDDA MA IL GRUPPO SCALDA I CUORI DI TUTTI . 

 VIGILIA DI NATALE 2019. ANCHE QUEST'ANNO  CI SI  DA APPUNTAMENTO VESTITI DA BABBO NATALE E SI GIRA PER LE VIE CITTADINE A REGALARE UN PO DI ALLEGRIA  A GRANDI E PICCINI . NE APPROFITTO PER RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE TUTTI PER LA SORPRESA CHE MI AVETE FATTO . LA VOSTRA PRESENZA è STATA MOLTO GRADITA .

 DICEMBRE 2019 .  COME SEMPRE OGNI ANNO CI DIAMO APPUNTAMENTO NELLA BAITA DEGLI ALPINI  CON LE FAMIGLIE PER CONDIVIDERE UN'APERICENA E  SCAMBIARCI GLI AUGURI DI NATALE .  UNA SERATA DIVERSA ,MA MOLTO SENTITA DA TUTTO IL GRUPPO .CHI SCRIVE E PUBBLICA è ASSENTE PERCHè HA GRIPPATO ED è FRESCO DI DIMISSIONI CLINICHE . SI RIPRENDERà PER CONTINUARE A DARE IL PEGGIO DI Sè.

   1'NOVEMBRE 2019   - GHISALLO-   Come ogni anno è di rigore il giro al Ghisallo ,      fa freddino ma la buona compagnia riscalda i cuori . Dopo una breve pausa a CIVENNA  per il ritiro della medaglietta ricordo , ci spostiamo a BELLAGIO ,           "spiaggia camporella disturbata" , per mangiare un boccone . qualcuno ne ha approfittato per farsi amico di un'anatra che si trovava li per caso . sulla strada     del   ritorno  bisognava trovare un tabaccaio per salvare  PINO  . 

DOMENICA 15 SETTEMBRE 2019 .

TUTTO IL GRUPPO NON POTEVA PARTECIPARE MA UN GRAPPOLO DI ARDITI DI QUESTO CLUB NON HA RESISITITO ,E SI SONO FIONDATI A OMEGNA PER RAPPRESENTARE IL NOSTRO VESPA CLUB . GRANDI !!!

 

 LUGLIO 2019  FINE SETTIMANA AL MARE ,  CHI ha avuto la possibilità di chiudere la porta di casa lasciando dentro quei piccoli problemi che tutti i santi giorni ti accompagnano al lavoro , ha avviato la propria VESPA e corso al ritrovo per la partenza di una piccolissima vacanza , ma UN'ottima occasione per fare un pò di km in buona compagnia  e recarsi in riva al mare , piu precisamente  a FINALE LIGURE ,agriturismo TOVO SAN GIACOMO . Strada facendo  alcune riparazioni impreviste  che servono a tenere allenate le  mani ad operare sotto i cofani .

  26 APRILE  2019 .TUTTI NO, MA UNA BUONA SQUADRA è PRESENTE NELLA   PALESTRA  DELLA SCUOLA ICS DE GASPERI DI CARONNO PERTUSELLA .....PER COMPETERE ALLE ENERGIADI , NON ABBIAMO POTUTO SGASARE   E   FAR CASINO CON LE NOSTRE VESPE, PERò SODDISFATTI DI AVER POTUTO DARE IL NOSTRO CONTRIBUTO A UNA MANIFESTAZIONE IMPORTANTE . 

CI SONO DATE E MOMENTI CHE NON VANNO DIMENTICATI , MA A VOLTE è BELLO RICORDARE GUARDANDO LE FOTO PER RISVEGLIARE LA MENTE E SORRIDERE DEI MOMENTI TRASCORSI ASSIEME . BUONA VISIONE .

 

ROUTE 54 RESCALDINA CHIAMA ,

VESPA CLUB CARONNO PERTUSELLA , RISPONDE . 

 

ROUTE 54 AVEVA ORGANIZZATO UN EVENTO, DIFFICILE RINUNCIARE, SI TRATTAVA DI PORTARE ALCUNE MODELLE A SPASSO SULLE NOSTRE VESPE . NOI NON CI SIAMO SMENTITI . SIAMO ARRIVATI AL MATTINO PRESA POSIZIONE SULLA PIAZZA , ABBIAMO PRANZATO . NEL POMERIGGIO ALCUNE PROVE DI AGILITà IN VESPA , POI VIA AL GIRO . GIORNATA FREDDA ,MA IL  NOSTRO GRUPPO EMANA CALORE , E ABBIAMO PASSATO UNA SPLENDIDA GIORNATA .

QUESTO SPAZIO LO DEDICHIAMO A UNA PERSONA SPECIALE  AL NOSTRO SOCIO CHE PURTROPPO è VENUTO A MANCARE.

                                    .CIAO FELICE .

 

23 DICEMBRE 2018 , ABBIAMO APPROFITTATO DEL MOMENTO E VESTITI COME BABBO NATALE ABBIAMO FATTO UN GIRO PER  LE VIE DI SARONNO E CARONNO P.LLA.  E' STATO BELLO VEDERE BIMBI E ADULTI CHE APPLAUDIVANO AL NOSTRO PASSAGGIO , UN GRAZIE A TUTTI .

 

 

DICEMBRE 2018. COME TUTTI GLI ANNI , IN QUESTO MESE CI RADUNIAMO NELLA BAITA DEGLI ALPINI DI CARONNO P.LLA (CHE RINGRAZIAMO  PER IL LORO APPOGGIO ) CON MOGLI E FIGLI PER UNA APERICENA  , QUALCHE PREMIAZIONE A SOCI E AFFILIATI , TANTO DIVERTIMENTO .  GLI AUGURI DI BUONE FESTE  RECIPROCI CONCLUDONO UNA SERATA DIVERSA DAL SOLITO MA COME SEMPRE IN BUONA COMPAGNIA .

 

27 MAGGIO  2018 , SI VA A ERBONNE , BELLA GIORNATA , POCO TRAFFICO E ARIA FRESCA. QUINDI  PRANZO AL SACCO,  CHIACCHERE  E RISATE . POI DI NUOVO IN SELLA E CON LA "CALMA"  CHE CI CONTRADDISTINGUE  SIAMO TORNATI A CASA . L'ORDINE DI ARRIVO CON I TEMPI DI PERCORRENZA  è ANDATO DISTRUTTO  PER NON LASCIARE PROVE COMPROMETTENTI . 

 

 Cogliate, alla festa della birra serata con      IL   Vespa club di Caronno Pertusella       12/07/2018.

                                                 ANDATA , E ..... 

 

                                                  RITORNO 

IL 17 FEBBRAIO 2018 ABBIAMO RISPOSTO CON PIACERE ALL'INVITO A PARTECIPARE AL CARNEVALE DI COPRENO . COME SEMPRE UN BEL GRUPPO IN VESPA. 

 

  NON CI FERMA  IL FREDDO E NEMMENO LA NEBBIA 

 

Download
Nuovo download del documento

08-09/10/2016 IL GRUPPO ALPINI DI CARONNO PERTUSELLA BARIOLA ORGANIZZA LA 6° CASTAGNATA CON LA COLLABORAZIONE DEL VESPA CLUB CARONNO PERTUSELLA  E CINEMA DI CARONNO PERTUSELLA - VI ASPETTIAMO NUMEROSI CON LE VOSTRE FAMIGLIE E TUTTI I VOSTRI AMICI A RIDERE SCHERZARE GIOCARE MANGIARE E BERE....LA BAITA DEGLI ALPINI SI TROVA IN POLA 162 A CARONNO PERTUSELLA...

25/09/2016 - AMICI ROSSO ALFA E FERRARI CLUB CARONNO PERTUSELLA - SARONNO E CARONNO PERTUSELLA

17/07/2016 - NOTTE BIANCA - CARONNO PERTUSELLA (VA)

11/09/2016 - GITA SOCIALE AL PONTE DELLE BARCHE - BEREGUARDO (PV)

Vieni a trovarci anche su...

  INSEGNERò a mio figlio che avere      una vespa non farà di lui un              vespista .  Dovrà amarla, lavarla ,      lucidarla , elaborarla, prendersene    cura e ruotare la manopola destra      dove sono nascosti i cavalli .  Poi        potrà dire di essere un VESPISTA. 

 La maestra dice a Marcello,           fammi una rima "

 Marcello  : ieri sera col vespone ,  son caduto in un burrone  .

 La maestra : Bravo Marcello .       Pierino  ,ora falla tu .

 Pierino : ieri sera porco zio , sul   vespone c'ero anch'io

I VIAGGI DI ..

    TULLIO

Pellegrinaggio a Santiago 1di2
Pellegrinaggio a Santiago 1di2.pdf
Documento Adobe Acrobat [9.3 MB]
Pellegrinaggio a Santiago 2di2
Pellegrinaggio a Santiago 2di2.pdf
Documento Adobe Acrobat [7.8 MB]
Stampa Stampa | Mappa del sito
© Gianluca Nicola Vasile San Alessandro 295 21042 Caronno Pertusella