AGGIORNAMENTO  IN CORSO .....

                            grazie per la pazienza 

   5 OTTOBRE SI VA A CALDANA -VA- ......CON LA SCUSA DI RACCOGLIERE CASTAGNE UN BEL GRUPPETTO DI SOCI ALLE ORE 09.30 PARTE E RAGGIUNGE LA META CIRCA UN'ORETTA DOPO. PARCHEGGIATE IN BELLA MOSTRA LE NOTRE COLORATISSIME VESPE SI FA UN BEL GIRO TRA LE BANCARELLE DISSEMINATE IN TUTTE LE VIETTE DEL PAESE , QUALCHE ACQUISTO GASTRONOMICO PER POI ANDARE A PRANZO ,DOPO IL  CAFFè QUATTRO CHIACCHERE ED è GIA ORA DI TORNARE A CASA . TUTTI IN FILA, ALCUNE PAUSE PER RIFORNIRE LE VESPE PIù ASSETATE E VIA  FINO A CARONNO P. 

ANCHE OGGI UNA BELLA GIORNATA  UNA GRAN BELLA COMPAGNIA . BRAVI TUTTI. 

 

  20 SETTEMBRE , APERICENA IN QUEL DI ORIGGIO E PER CONCLUDERE LA SERATA UN GELATINO A SOLARO  , SERATA TRANQUILLA  COME DA MANUALE DELLE GIOVANI MARMOTTE .

IL  19 SETTEMBRE ABBIAMO PARTECIPATO ALLA SERATA DELLA VESPA ORGANIZZATA DALL'ORATORIO S.ALESSANDRO DI CARONNO PERTUSELLA , DOPO  CENA CI SIAMO INCIMENTATI CON LA VESPA DEL CLUB IN UNA DIVERTENTE GINCANA , CON L0CCASIONE ABBIAMO MESSO IN BELLA MOSTRA LA VESPA DEL NOSTRO INDIMENTICABILE SOCIO FELICE

INUTILE DIRE CHE GLI UNICI CHE NON SI SONO DIVERTIT ERANO GLI ASSENTI 

 14 SETTEMBRE  SIAMO ANDATI A VISITARE IL MUSEO MV AGUSTA 

   29/30/31 AGOSTO FINE SETTIMANA A OVADA . VORRESTE SAPERE COME è ANDATA E QUANTI KM. PERCORSI ??? OGNI TANTO TORNATE  A TROVARCI E LO SCOPRIRETE .

 

 03 AGOSTO , ANCHE QUEST'ANNO A ERBONNE , STA DIVENTANTO UN APPUNTAMENTO ANNUALE E CI PIACE ESSERE PRESENTI . COME SEMPRE UNA BELLA COMPAGNIA PERCORSI CIRCA 130 KM , QUALCHE MOTORE INVASATO MA NULLA DI PREOCCUPANTE. 

 

27 LUGLIO ...IL GIRO è BELLO LUNGO ,TRA ANDATA ,RITORNO E GIRO IN ZONA PERCORSI CIRCA 300 KM, POCHE FOTO CAUSA SCIOPERO DEL FOTOGRAFO QUINDI CI DOBBIAMO ACCONTENTARE DI UNA SOLA CHE DOCUMENTA LA GIORNATA  ASSIEME AD UN VESPISTA ECCEZZIONALE . 

 

  DOMENICA 20 LUGLIO : GIRO SERALE IN QUEL DI VILLAPIA-PARABIAGO (MI) con 42 Vespe , UNA PASSEGGIATA DI CIRCA 50 KM  TRA ANDATA E RITORNO , CENA IN PIAZZA PER LA FESTA DI S.ANNA, IL RITORNO è STATO UN PO MOVIMENTATO CAUSA UN VESPINO CHE HA DOVUTO FARE UNA SOSTA AI BOX PER RIMETTERE IN ORDINE LO STATORE , ALTRI INVECE AVEVANO PAURA DI TROVARSI SOTTO UN TEMPORALE E SONO PARTITI SPERANDO DI ARRIVARE A CASA ASCIUTTI , EBBENE SONO TORNATI BELLI INZUPPATI MA CONTENTI PER LA BELLA SERATA PASSATA ANCORA UNA VOLTA IN BELLA COMPAGNIA 

 

 

  11, 12 , 13 LUGLIO il nostro magico weekend nelle Langhe!! 

Partendo da Caronno Pertusella e con la partecipazione di 60 soci con le loro 30 fedeli vespe più 1 moto ,1 furgone , 1 camper e 5 auto, abbiamo percorso tutto il tour di 70 km nelle Langhe sorseggiando dell'ottimo vino del fondatore Arnaldo Rivera delle Terre del Barolo.....si conclude il tour con  grande grigliata  con karaoke e balli di gruppo per la felicità di tutti i soci...e non poteva mancare la spaghettata di mezzanotte. 

  DOMENICA 29 GIUGNO , NELLA GIORNATA ODIERNA SI VA AL RADUNO ORGANIZZATO DAL VESPA CLUB IN VAL D'INTELVI . ARRIVIAMO UN ATTIMO PRIMA DELLA PARTENZA DEL GIRO DI CIRCA 40 KM CAUSA LA ROTTURA DEL FILO DELLA FRIZIONE AL VESPINO DI UN NOSTRO GIOVANE SOCIO -- GRAZIE A QUESTO PICCOLO INTERVENTO FINIRà SUL LIBRO NERO -- IL GIRO FINISCE A ERBONNE , UN CONFINE ITALO SVIZZERO ABITATO DA POCHISSIME ANIME MA MOLTO  ACCOGLIENTI . APERITIVO E POI VIA IN CERCA DI UNO SPAZIO DOVE PRANZARE AL SACCO , ACCENDIAMO IL FUOCO PER GRIGLIARE SALSICCE E SALAMELLE . NON ABBIAMO LA GRIGLIA , ALLORA SI TENTA DI FARCELA PRESTARE MA CI VIENE NEGATA , QUALCUNO HA SMONTATO IL PORTA PACCHI POSTERIRE DELLA VESPA MA  è BOCCIATA L'INTENZIONE , ALLORA VIA SI CAMBIA POSTO  , TROVIAMO UN ALTRO ANGOLO ATTREZZATO , SOSTA  ,QUALCUNO SI ADEPERA A CERCARE DELLA LEGNA E DEL CARTA , FINALMENTE SI PUO CUCINARE SU UN GRILL CON PIASTRA  , NEANCHE IL TEMPO DI DIGERIRE E GIU SI TORNA  VERSO CASA . UNA PAUSA AL BAR PER UN CAFFè E PER  UN CAMBIO LIQUIDI IN BAGNO QUINDI SOSTA DAL BENZINAIO PER IL RIFORNIMENTO SI RIPARTE SI VA DRITTI FINO A CARONNO PERTUSELLA ? NO, L'ULTIMA SOSTA PER UN GELATO A ROVELLASCA  , POI TUTTI A CASA  .

   22 GIUGNO RITROVO COME SEMPRE AL SOLITO POSTO , DESTINAZIONE SCHIRANNA (VA) , RADUNO ANGELI IN VESPA .POCHE FOTO MA TANTO DIVERTIMENTO . 

  21 GIUGNO , SABATO , RITROVO AL SOLITO POSTO ALLE ORE 17..  PORCA VACCA PIOVE , CI AGGIORNIAMO ALLE ORE 20.00. DAI CHE SMETTE E PARTIAMO PER LA MUSCHIONA.  .....E SULLA STRADA DEL RITORNO UNA SOSTA AL CAMIONCINO PER UN PANINO ....

   DOMENICA 15 GIUGNO , IL  PROGRAMMA PREVEDE IL RADUNO A SEREGNO , UN CAFFè E SI PARTE .ALL'ARRIVO  RITIRO GADGET , COLAZIONE  E VIA ,UN BEL GIRO ,   POI SOSTA APERITIVO , PROPRIO IN QUESTA OCCASIONE CI ACCORGIAMO CHE CI SONO DELLE ASSENZE DOVUTE AD UN GUASTO ALLA VESPA DEL NOSTRO SEBASTIANO , SAPPIAMO CHE è SUPPORTATO DALLA TERNA MATTEO ROBERTO E SIMONE . I TENTATIVI DI FAR RIPARTIRE LA VESPA RISULTANO INUTILI . VERRà SPINTO PER CIRCA 40 KM FINO A CASA . GLI ULTIMI RIPARTIRANNO PER TORNARE A CARONNO P. POCO DOPO . TUTTO SOMMATO ANCHE OGGI è ANDATA BENE , CALDO E TANTA ALLEGRIA . 

  1' GIUGNO , UN BEL GIRO SOPRA VERBANIA PIU PRECISAMENTE A BEE . ARRIVO E PRANZO . NEL POMERIGGIO CON CALMA SI VA A INTRA  , BREVE ATTESA PER IMBARCARCI SUL TRAGHETTO E GIUNGERE A LAVENO . DURANTE L'ATTRAVERSATA PINO HA CONQUISTATO IL CUORE DI 2 BRILLANTI  SIGNORE , PER LUI UN MERITATO APPLAUSO. UNA PAUSA AL DISTRIBUTORE PER RIFORNIRE LE VESPE E VIA VERSO CASA . ANCHE OGGI IL GRUPPO SI è DIVERTITO  CON QUALCHE SFOTTO CALCISTICO AL SOTTOSCRITTO , MA VA BENE COSì .UN GRAZIE A TUTTA LA COMBRICOLA PER LA BELLA GIORNATA TRASCORSA .

LUNEDI 19 MAGGIO , SERATA ALTERNATIVA,  IN BAITA DEGLI ALPINI A CUI VANNO I NOSTRI RINGRAZIAMENTI PER AVERCI DATO LA POSSIBILITà DI USARE LA LORO SEDE DI  CARONNO PERTUSELLA PER UNA MANIFESTAZIONE DI INFORMAZIONE SANITARIA SUL TEMA "PREVENZIONE e SALUTE"  .SERATA INTERESSANTE E ANCHE UN PO DIVERTENTE .

 11/05 RITROVO AL SOLITO POSTO CON PARTENZA ALLE ORE 09.30  , DESTINAZIONE COLONNO / PIGRA . POCHE SOSTE PER RICOMPATTARE IL GRUPPO E ARRIVO A DESTINAZIONE ....PRANZO AL SACCO E ....... NE MANCA 1 , IVANO CHE AVEVA LA VESPA IN RISERVA HA CERCATO E TROVATO UN DISTRIBUTORE , FATTO IL PIENO CI RAGGIUNGE  .IL SOLE INIZIA A NASCONDERSI DIETRO LE NUVOLE E UN LEGGERO VENTICELLO FREDDO CI CONSIGLIA DI PRENDERE LA STRADA DEL RITORNO .LA PIOGGIA NON TARDA AD ARRIVARE IN QUALCHE CASO ACCOMPAGNATA DA GRANDINE , LA STRADA IN DISCESA è BAGNATA E SCIVOLOSA , PER FORTUNA TUTTO FILA LISCIO . RAGGIUNGIAMO ARGEGNO E IL SOLE TORNA A FARCI COMPAGNIA . TORNATI IN QUEL DI CARONNO UNA MERITATA SOSTA IN GELATERIA PER UN ARRIVEDERCI AL PROSSIMO GIRO .

   1'MAGGIO ,ULTIMO GIORNO DELLA FIERA DI ORIGGIO, IN ESPOSIZIONE TRATTORI , LE FIAT 500 , ALCUNE FERRARI DEL MUSEO ONDA ROSSA , IL CLUB ROUT 54 DI RESCALDINA E NOI CON LE NOSTRE VESPE . TANTO DIVERTIMENTO E MUSICA .

25 APRILE  , POCA STRADA  PER PARTECIPARE AL RADUNO DI PADERNO DUGNANO (MI) , OLTRE A NOI HANNO PARTECIPATO  VESPISTI DI VARI CLUB DELLA ZONA , MOTO DI OGNI TIPO E CILINDRATA , UNO SQUADRONE ROMBANTE PER LE VIE DI PADERNO D.

  DOMENICA 6 APRILE , IL MOTOCLUB DI SARONNO HA ORGANIZZATO LA MOTO-BENEDIZIONE , ABBIAMO VOLUTO PACIPARE CON LE NOSTRE AMATE VESPE .  

  COME DA CALENDARIO OGGI DOMENICA 30 / 03 / 2025  . PARTENZA ALLE ORE 08.30 ,E DOPO  2 ORE DI VIAGGIO A VELOCITà MODERATA ARRIVIAMO A MARGNO DA DON BRUNO  PER LA BENEDIZIONE DEI CASCHI . LA BELLA GIORNATA HA FATTO DA CORNICE A QUESTO GRUPPO FANTASTICO .

 

   E' IL 16 MARZO  IL MOTOCLUB DI ORIGGIO ORGANIZZA LA MOTOBENEDIZIONE , CIRCA 40 VESPISTI RISPONDONO ALL'APPELLO , NON PIOVE ,MA NON NON C'è NEMMENO IL SOLE , A TENERE ALTA LA TEMPERATURA CI PENSA IL GRUPPO CHE COME SEMPRE è DI BUON UMORE . ANCHE OGGI I KM  SONO POCHI , MA CI RIFAREMO . 

 

  E' IL 2 MARZO , SI FESTEGGIA IL CARNEVALE PER LE VIE DI CARONNO PERTUSELLA . PER IL VESPA CLUB è UNA BUONA OCCASIONE PER SVEGLIARE I MOTORI  DORMIENTI DELLE NOSTRE VESPE . QUINDI I SOCI PARTECIPANTI AFFIANCANO LE FORZE DI POLIZIA LOCALE E SI POSIZIONANO NEI VARI INCROCI PER GARANTIRE UNA SICUREZZA AL PASSAGGIO DEI CARRI E DI TUTTE LE MASCHERE , GRANDI E PICCOLE . IL CORTE PARTE DALL'ORATORIO DI PERTUSELLA PER ARRIVARE A QUELLO DI CARONNO  . POCHI KM. MA TANTO BASTA PER TRASCORRE UN BEL POMERIGGIO IN ALLEGRIA 

   22/12/2024 IL GIRO DEI BABBO NATALE IN VESPA CONTINUA PER LE VIE DI CARONNO PERTUSELLA , SARONNO E POI A ROVELLO PORRO , DOVE AD ASPETTARCI TROVEREMO ADULTI E BAMBINI PER UN MOMENTO DI DIVERTIMENTO E QUALCHE FOTO . DOPO LA FETTA DI PANETTONE E UN BRINDISI SI  FA RITORNO PER UNA FOTO DI TUTTI I VESPISTI DI FRONTE AL COMUNE DI CARONNO PERTUSELLA . SALUTIAMO COSI QUESTO ANNO E CI DIAMO APPUNTAMENTO COME SEMPRE AL 6 DI GENNAIO PER FARE IL GIRO CON LA BEFANA BENEFICA 

 20 / 12 /2024  

La gioia negli occhi dei bambini è il miglior augurio di Natale che potessimo ricevere!!

Per motivi logistici, quest'anno abbiamo potuto visitare la scuola infanzia Montessori e la scuola elementare Sant'Alessandro... l'anno prossimo sarà il turno delle altre scuole!! Non vediamo l'ora!

Buon Natale a tutti!!

Vespa club Caronno Pertusella

 18/12/2024 APERICENA .COME SUCCEDE SEMPRE OGNI FINE ANNO CI RITROVIAMO PER SCAMBIARCI GLI AUGURI DI BUONE FESTE  E  STARE ASSIEME DIVERTENDOCI ANCHE SENZA LE NOSTRE AMATE VESPE . 

  1' NOVEMBRE      , COME OGNI ANNO IN QUESTA PRECISA DATA SI VA ALLA MADONNA DEL GHISALLO , LA GIORNATA è DEDICATA ALLE 2 RUOTE , MOTO DI OGNI TIPO E CILIDRATA ,E TANTE  VESPE TIRATE A LUCIDO PER L'OCCASIONE DI DIVERSI CLUB DELLA ZONA . QUEST'ANNO POI, DATA LA BELLA GIORNATA è STATA DAVVERO UNA IMPRESA ARRIVARCI . SIAMO POI SCESI A CIVENNA PER IL RITIRO DELLA MEDAGLIETTA RICORDO - QUEST'ANNO DI COLORE VERDE - ,QUINDI DOPO AVER PARCHEGGIATO E FATTO UN APERITIVO  E QUATTRO PASSI TRA LE MOTO PARCHEGGIATE QUALCUNO SI è DELIZIATO CON UN BICCHIERE DI VIN BRULè . ALLE ORE 11.30  SI  TORNA VERSO CASA , QUINDI PER EVITARE IL TRAFFICO SI DECIDE DI DIRIGERSI VERSO BELLAGIO E POI GIU A VALBRONA , QUINDI EVITATO IL TRAFFICO SIAMO ARRIVATI A CASA CON UN'ORA DI RITARDO RISPETTO AL PROGRAMMA . DURANTE QUESTA USCITA ABBIAMO DOVUTO FERMARCI LA PRIMA VOLTA PER UN VESPINO CHE FACEVA I CAPRICCI, POI PER 2 FORATURE SU ALTRETTANTE VESPA.    ARCHIVIAMO COSì UN ALTRO SUCCESSO . 

06/ OTTOBRE  LA  TEMPERATURE è BASSA MA IL MORALE è ALTO ,SIAMO PRONTI A PARTIRE ,DESTINAZIONE CALDANA MA , PRIMA UNA RIPARAZIONE VELOCE . UN  FILO DELLA FRIZIONE DA SOSTITUIRE .STRADA FACENDO SI BUCA UNA RUOTA  ,PER FORTUNA NESSUNO SI FA MALE E LA SOSTITUZIONE DELLA GOMMA AVVIENE CON LA STESSA MODALITA DELLE FORMULA 1 , VELOCISSIMA, 20 MINUTI .  GIUNTI  A DESTINAZIONE SI PARCHEGGIANO LE VESPE E POI SUBITO A  MANGIARE UN PANINO CON LA "MORTAZZA" , BREVE GIRO TRA LE BACARELLE E POI A TAVOLA A GUSTARE I PIATTI LOCALI DI STAGIONE .CON L'OCCASIONE SI FESTEGGIA IL NUOVO "UMAREL" DEL CLUB. ROMANO FINALMENTE è IN  PENSIONE . PURTROPPO LA FESTA FINISCE E SI DEVE TORNARE A CASA . CI SI FERMA AL DISTRIBUTORE PER RIFONIRE QUELLE VESPE CHE CONSUMANO UN PO DI PIù DELLE ALTRE E POI TUTTI IN FILA SI TORNA . 

 

    ....COME SEMPRE SUCCEDE DOPO LA TEMPESTA TORNA IL SERENO... PER LASCIARCI ALLE SPALLE IL RADUNO PIOVOSO DI TRADATE , CI SIAMO RIFATTI CON QUELLO SOLEGGIATO DI COMO .... BELLISSIMA GIORNATA , E TANTE VESPE , CIRCA 400 . LA PARTENZA ALLE ORE 08.30 DAL SOLITO POSTO , SIAMO ARRIVATI IN VILLA OLMO A COMO UN'ORA DOPO DAGLI ORGANIZZATORI , RITIRO GADGET , COLAZIONE E POI SI PARTE PER UN GIRO DI CIRCA 65 KM. DA COMO SI VA A BELLAGIO , QUINDI CIVENNA , GHISALLO E ARRIVO A EUPILIO (LC) SUL LAGO DI PUSIANO .QUINDI LOTTERIA - DEI NOSTRI NON HA VINTO NESSUNO - POI LE PREMIAZIONI AI PARTECIPANTI -IL NOSTRO ARGEO SI PORTA A CASA LA COPPA PER ESSERE IL PIù VINTAGE - . TROVATO UN POSTO ALL'OMBRA SI PRANZA AL SACCO E PRIMA DI SALTARE SOPRA LE NOSTRE VESPE PER TORNARE VERSO CASA .UNA SOSTA PER RIFORNIMENTI E UN'ALTRA PERCHè LA VESPA DEL DRAGO HA FATTO I CAPRICCI NECESSITAVA DI UN Pò DI COCCOLE .MA NIENTE DI GRAVE . ALCUNI , E DICO SOLO ALCUNI HANNO INIZIATO A GIOCARE CON L'ACCELERATORE E SONO ARRIVATI PRIMA , BHO,  STà DI FATTO CHE ABBIAMO PASSATO UNA MAGNIFICA GIORNATA UN GRAZIE A TUTTI E ARRIVEDERCI AL PROSSIMO EVENTO , TENETE SOTTOCCHIO IL PROSSIMO GIRO CHE è ALTRETTANTO BELLO . CIAOOO.

 

 8 SETTEMBRE , LA GIORNATA NON è DELLE MIGLIORI , LA PIOGGIA HA TAGLIATO LE GAMBE A PARECCHI NOSTRI SOCI , MA I PIU TEMERARI PARTONO E PORTANO A CASA ANCHE QUESTO EVENTO CON 3 TROFEI , IL PILOTA PIù GIOVANE , IL PIù VECCHIO E IL GRUPPO PIù NUMEROSO . 

 6 SETTEMBRE , IL CENTRO GIOVANILE FAMILIARE DI CARONNO PERTUSELLA CI INVITA A TRASCORRERE UNA SERATA PER STARE ASSIEME E GUSTARE UN MENù ALLA SICILIANA . BUONI MOTIVI PER RIFIUTARE NON CE NE SONO , QUINDI PRONTI VIA BELLI NUMEROSI .

  PER TERMINARE IL MESE DI AGOSTO 2024 UN GRUPPO DI VOLENTEROSI TRASCORRONO UN BEL FINE SETTIMANA IN QUEL DI OVADA , IL B&B ORAMAI CI CONOSCE BENISSIMO E NON HA PROBLEMI AD ACCOGLIERCI PER LE NOSTRE INNOCENTI SCORRIBANDE . INNOCENTI PERCHè STAVOLTA AL SEGUITO CI SONO LE MOGLI .

 04/08 ALLE ORE 09.00 SIAMO PRONTI PER IL GIRO A ERBONNE . GIORNATA CON UN BEL SOLE ESTIVO , TEMPERATURA ALLA PARTENZA è QUELLA GIUSTA , IL MORALE DEI PARTECIPANTI  - UNA QUARANTINA - ,INUTILE DIRLO è ALTO . TUTTI ORDINATAMENTE IN FILA COME DA BRIEFING  SENZA OSTACOLARE LA NORMALE CIRCOLAZIONE STRADALE SI ARRIVA AD ARGEGNO .UNA BREVE PAUSA PER FAR RESPIRARE LE SELLE CHE INIZIANO A ESSERE CALDE SI RIPARTE E ARRIVIAMO A DESTINAZIONE . PRANZO E POI TUTTI ALLA RICERCA DI UN ANGOLO ALL'OMBRA . COME SPESSO ACCADE IN QUESTE OCCASIONI CI SI RILASSA PRENDENDOCI IN GIRO , CHISSà COME MAI OGGI è TOCCATO PROPRIO A LUI, , ARGEO . UNA NOTA DI MERITO VA PROPRIO AD ARGEO ,  OGGI SI è FATTO LA BELLEZZA DI 130 KM. IN VESPA COME SE NON SENTISSE IL PESO DEI SUOI 83 ANNI , PRATICAMENTE è IL NOSTRO DINOSAURO . 

   27 07 / 2024  

14 LUGLIO , IL GIRO DI OGGI PREVEDE UN PERCORSO DI CIRCA 190 KM. COMPRESO DI  TRAGHETTO TRA INTRA E LAVENO .ALLA PARTENZA CI SONO UNA QUARANTINA DI VESPE  PIù IL FURGONE SCOPA PIù UNA VETTURA PERCHè LA 180 S.S. FA I CAPRICCI E NON PARTE ,MA IL NONNO NON VUOLE RESTARE A CASA E QUINDI SEGUE IN AUTO . TUTTO FILA LISCIO FINO A DESTINAZIONE . IL PRANZO , LA DIGESTIONE , PER QUALCUNO/A LA PENNICHELLA AL TAVOLO è DOVEROSA . NON SONO MANCATE LE RIPARAZIONI DELL'ULTIMO MINUTO , TIPO FRENO POSTRIORE CHE NON FUNZIONE E SOPRATUTTO NEL RITORNO IN DISCESA POTREBBE ESSERE FONDAMENTALE , MA ANCHE I TUBI DELLA BENZINA DI 2 PX DIREI CHE SE SI STACCANO VANNO RIMESSI AL LORO POSTO .  QUINDI CON QUALCHE QUARTO D'ORA DI RITARDO IL GRUPPO SI RIMETTE ALLA GUIDA PER IL RITORNO MA..........UNA BRUTTA E BRUSCA FRENATA FA ROTOLARE SULL'ASFALTO  UN  GIOVANE A CAVALLO DEL SUO PK. SUBITO SOCCORSO DAL GRUPPO E DA ALCUNI MOTOCICLISTI DI PASSAGGIO E PER QUESTO RINGRAZIAMO GINO GIARDINI E I  RAINBOWROADS MOTORCYCLE TOURS PER ESSERSI FERMATI E DARE ASSISTENZA ,QUINDI SI RIPARTE IL " GRAFFIATO" CARICATO IN AUTO VERRà  PORTATO AL P.S.  PER ESSERE VISITATO ED ESCLUDERE DANNI PERMANENTI , IL GRUPPO VESPE PROSEGUE COME DA PROGRAMMA GUIDATI DAL SOCIO EDO  FINO A CARONNO P.LLA. GIORNATA CHE TERMINA CON IL RECORD DEI PARTECIPANTI , DELLE RIPARAZIONI IN CORSA E DI UN INFORTUNIO CHE IL NOSTRO GIOVANE SOCIO SI RICORDERà E CON OGNI PROBABILITà GLI DARà MODO DI STARE PIù ATTENTO QUANDO SI GIRA IN GRUPPO SU UNA VESPA . 

 6 LUGLIO , USCITA STATICA  NOTTE BIANCA A CARONNO PERTUSELLA ....UN BEL GRUPPO   ,  TANTA GENTE IN GIRO ANCHE SE LE PREVISIONI NON ERANO LE MIGLIORI MA IL MORALE è ALTO E IL DIVERTIMENTO ASSICURATO . P.S. NESSUNA RIPARAZIONE DA ESEGUIRE COME A VOLTE CAPITA IN QUESTE OCCASIONI . ARRIVEDERCI AL PROSSIMO EVENTO . 

 

  28-29-30  GIUGNO FINE SETTIMANA AL MARE .  come da calendario eventi ,anche quest'anno si fa un week end al mare, destinazione  TOVO SAN GIACOMO agriturismo LA VALLEGGIA , poco sopra FINALE LIGURE . Si parte dal solito posto alle 06.00 , si fanno  circa 220 KM di strade urbane e extraurbane.Quindi dopo sole 3 tappe e con un totale di 6 ore di viaggio si arriva a destinazione . Assegnate le camere , montate le tende , il gruppo dei migliori vanno in avanscoperta in spiaggia , bagno e rientro in agriturismo .si  prepara   la cena in terrazza .poi a nanna .  il sabato tutti al mare all'ombra di 3 gazebo anche se di sole ce ne ben poco ma, che ci frega , tanto il gruppo si diverte ugualmente . nel pomeriggio abbiamo la fortuna di assistere ad un matrimonio in spiaggia . verso sera si torna su  . i più fortunati  possono farsi la doccia con il contributo della canna dell'acqua fredda che il nostro ANDREA sa maneggiare con destrezza  . finito di cenare parte la musica , si scatenano canti e balli il tutto ben gestito dal DJ Romano e il suo fedele socio Pino .non scendiamo nei particolari perchè lo spazio è davvero poco per poter descrivere tutto il casino fatto  .  arriva così il giorno del rientro , vengono smontate le tende ,i bagagli e tutto cio che è avanzato dalla grigliata del sabato sera  che mangeremo sulla strada del ritorno, viene caricato sul furgone scopa sempre al seguito in queste occasioni   . Appunto, durante la sosta pranzo abbiamo avuto il piacere di conoscere e ospitare un coppietta di ciclisti in cerca di  refrigerio , è stata una sorpresa per loro , per noi un piacere aver condiviso  quello che avevamo  . soddisfatti siamo ripartiti . Arrivati a Caronno P.  viene svuotato il furgone  poi  ogniuno a casa propria  ma , tanto l'appuntamento è già fissato per il sabato successivo , la notte bianca di CARONNO PERTUSELLA .

Vieni a trovarci anche su...

 INSEGNERò a mio figlio che avere      una vespa non farà di lui un              vespista .  Dovrà amarla, lavarla ,      lucidarla , elaborarla, prendersene    cura e ruotare la manopola destra      dove sono nascosti i pochi cavalli .     Poi  potrà dire di essere un                      VESPISTA

Stampa | Mappa del sito
© Gianluca Nicola Vasile San Alessandro 295 21042 Caronno Pertusella